Nelle ultime settimane si è parlato molto di un possibile nuovo capitolo dell’album del trio americano. Quavo ha rivelato che l’atteso album dei Migos, Culture III, è finalmente pronto per essere pubblicato.
Intervistato al podcast The ETCs, co-ospitato dalla stella NBA Kevin Durant, il rapper della Georgia ha spiegato che lui e i suoi colleghi hanno dovuto rimandare molte cose a causa del Covid-19. Ora stanno solo aspettando il nuovo anno perché hanno grandi aspettative e progetti che ruotano intorno a Culture III. Infatti oltre al disco verrà pubblicato un documentario esclusivo che ripercorre le tappe del trio, dalla loro fondazione, al successo planetario, fino alla realizzazione dell’ultimo progetto.
“In questo momento, stiamo solo aspettando Culture III. Abbiamo finito con l’album. Stiamo solo aspettando il 2021 amico. Non vogliamo lasciarlo uscire adesso“.
Quavo ha continuato:
“Vogliamo il trambusto, vogliamo muoverci, vogliamo essere là fuori. Vogliamo far uscire l’album e andare in tour. Desideriamo che le persone siano coinvolte e ascoltino davvero l’album. Non possiamo pubblicare un disco e lasciare che Internet giudichi il nostro lavoro. Semplicemente non ha senso. Voglio solo stare con le persone e questo è quello che faremo all’inizio dell’anno. “
Culture III ha già subito una serie di ritardi a causa della crisi sanitaria che ha colpito il mondo: il progetto sarebbe dovuto uscire nel 2019 dopo che Quavo lo aveva rivelato durante un’intervista nell’ottobre 2018. Dopo una sessione di Q&A su Twitter insieme a Offset, del marzo 2019, i due avevano confermato che l’album sarebbe invece uscito nel 2020. Ora non resta che aspettare la data ufficiale per poter ascoltare il nuovo disco.