Baby Gang è un rapper che sta facendo parlare di sé: i suoi ultimi pezzi hanno smosso le acque attorno al suo nome, e a breve uscirà un suo EP.
La collaborazione con Jamil uscita ieri è un vero e proprio sogno che si realizza per il giovane rapper. Nel pezzo del “King del Dissing” chiamato “Sport”, Baby Gang parla di come ascoltasse la musica di Jamil già quando era bambino, e dice di essere consapevole che facendo un featuring con lui saranno molte le porte a chiudersi, ma spiega anche di non tenere questa possibilità.
Jamil aveva già intravisto le potenzialità dell’italo-marocchino, e, annunciando il brano, su Instagram aveva speso parole al miele per Baby Gang, definendolo l’emergente più promettente della scena e il suo preferito. Disse anche di rivedersi nella sua musica e di sentirsi onorato nell’averlo ispirato.
Questo pezzo è dunque la dimostrazione che, per quanto il mercato musicale sia piuttosto saturo, coloro che mostrano di avere potenzialità e talento riusciranno ad ottenere anche il riconoscimento di artisti importanti.